LABORATORIO INTERDISCIPLINARE NATURALISTICO 2

ATTENZIONE MODIFICA CALENDARIO A.A. 2018/2019

Si avvisano gli studenti che la seconda parte del Laboratorio Interdisciplinare Naturalistico 2 si svolgerà nei seguenti giorni:

Mercoledì 23 gennaio, ore 9:00-13:00 (Biodiversità Animale);

Mercoledì 30 gennaio, ore 9:00-13:00 (Biodiversità Animale);

Giovedì 31 gennaio, ore 14:30-18-30 (Paleontologia presso Palazzo delle Scienze);

Martedì 12 febbraio, 9:00-13:00 (Biodiversità Vegetale presso Orto Botanico).

Le attività di Biodiversità animale saranno fuori sede, pertanto, per motivi organizzativi, è necessario comunicare la propria adesione alla prof.ssa Silvana Piersanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 18 gennaio.

Per chiarimenti inerenti agli altri turni potete contattare:

- Biodiversità Vegetale prof. Roberto Venanzoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o prof.ssa Emma Bricchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La frequenza è obbligatoria, saranno considerati IDONEI gli studenti che avranno frequentato almeno il 75% delle ore.

Il Responsabile del Corso.

Prof. Roberto Venanzoni