TEST di “ Prevenzione e Sicurezza in laboratorio “ (PSL) durante l’emergenza COVID-19

AGLI STUDENTI del CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE

In riferimento al precedente Avviso di PSL pubblicato in data 21 Settembre 2020 si precisa che al momento non è disponibile un sistema informatico che permette agli studenti di prenotare un posto a sedere in aula quindi gli interessati dovranno recarsi nell’aula prenotata per il test (Aula Porcellati) ed attendere all’esterno il docente che provvederà a gestire l’ingresso, la registrazione e l’assegnazione del posto a sedere.

Si raccomanda di mantenere anche all’esterno dell’aula idoneo distanziamento interpersonale evitando assembramenti nelle aree di passaggio esterne all’aula stessa.

Si suggerisce inoltre di scaricare l’app IMMUNI e tenerla attiva durante tutto il periodo di permanenza nei luoghi universitari.

Il Docente Referente del Corso.

Prof.ssa Rosignoli Patrizia