AGLI STUDENTI del CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE

Si comunica agli studenti interessati che IL GIORNO:

MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020, ORE 10.30, presso AULA E, PAD. W Via Enrico dal Pozzo, Perugia

Si terrà un test in presenza di Prevenzione e sicurezza in laboratorio (PSL)

(posti disponibili: 15+5 riservati a chi ha seguito solamente la formazione specifica)

Si invitano pertanto gli studenti interessati a seguire le lezioni online del suddetto corso dalla pagina personale di Unistudium e di iscriversi, tramite apposito link sempre su Unistudium (attivo solo dopo il completamento della fruizione dell’ultima lezione), all’esame finale che si terrà in presenza.

Si raccomanda agli studenti, per ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza anti-COVID-19, prima di recarsi in aula per lo svolgimento del test, di:

• misurare la temperatura corporea (non presentarsi con temp. > 37.5°C);

Non presentarsi in presenza di uno o più dei seguenti sintomi:

• tosse;
  • cefalea;
  • difficoltà respiratorie;
  • disturbi gastrointestinali (nausea, vomito, diarrea);
  • faringodinia;
  • dispnea;
  • mialgie;
  • rinorrea/congestione nasale;
  • improvvisa perdita o diminuzione dell’olfatto;
  • perdita o alterazione del gusto.

Evitare assembramenti fuori dall’aula e nelle zone universitarie di pubblica percorrenza.

Tutti gli studenti dovranno venire muniti di mascherina copri naso e bocca (meglio averne anche una di riserva), igienizzare le mani all’ingresso dell’aula e dovranno sedersi solo ed esclusivamente nei posti indicati da apposita segnaletica. L’assegnazione del posto avverrà in loco a cura della Docente di riferimento Prof.ssa Rosignoli Patrizia.

Il Docente Referente del Corso.

Prof.ssa Rosignoli Patrizia