Si comunica a tutti gli studenti interessati a frequentare il corso di Laboratorio Interdisciplinare di Chimica che nella piattaforma Unistudium è stato inserito il link di prenotazione

Gli studenti sono vivamente pregati di prenotarsi quanto prima, poiché sulla base del numero dei partecipanti verranno stabiliti i turni necessari.

Ricordo che il corso è previsto al 2° anno ma possono iscriversi anche gli studenti del 3° anno e 3° anno fuori corso che non hanno ancora frequentato.

Possono partecipare al corso gli studenti che hanno già sostenuto l'esame di Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio e preferibilmente anche l'esame di Chimica Generale.

Il corso non prevede un esame finale ma è richiesta la frequenza obbligatoria per ottenere l’idoneità.

La Docente
Dott.ssa Jenny Desantis.