Si avvisano gli studenti interessati che nel sito di Unistudium sono aperte le iscrizioni per frequentare il corso di Laboratorio Interdisciplinare di Chimica

[UNISTUDIUM  Laboratorio Interdisciplinare di Chimica (2023/24) Sotto Annunci trovate la risorsa: PRENOTAZIONE  Prenota].

Le iscrizioni si chiuderanno il 04 Marzo 2024.

Gli studenti sono vivamente pregati di prenotarsi quanto prima, poiché sulla base del numero dei partecipanti verranno stabiliti il numero di turni necessari.

Ricordo che il corso è previsto al 2° anno ma possono iscriversi anche gli studenti del 3° anno e 3° anno fuori corso che non hanno ancora frequentato. Inoltre, per partecipare al corso è necessario aver sostenuto l'esame di Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio.

Il corso non prevede un esame finale ma è richiesta la FREQUENZA OBBLIGATORIA per ottenere l’idoneità.

La Docente

Dott.ssa Jenny Desantis.