7° Conferenza Internazionale su Perovskiti per Celle Solari e Optoelettronica (PSCO24)

Perugia 16-19 settembre 2024.

Il programma prevede una combinazione di relazioni su invito, contributi e presentazioni di poster in un incontro che riunirà un ampio spettro della comunità per discutere e condividere le conoscenze sugli ultimi progressi nei materiali, nei dispositivi e nelle proprietà e fenomeni fotofisici e optoelettronici della perovskite.

Inoltre, giovedì 19 settembre si terrà una giornata industriale facoltativa per discutere dell'industrializzazione della tecnologia fotovoltaica a film sottile. I relatori dell'industria forniranno aggiornamenti sui progressi compiuti e sulle sfide affrontate in questo campo.

Vi invitiamo a registrarvi e a presentare un abstract per la vostra ricerca utilizzando il link sottostante:

QUOTE DI ISCRIZIONE

€ 600 (€ 468 + € 132 IVA) - Conferenza PSCO (Lun. - Mer.), comprendente:

-          Accesso completo alle conferenze, alle sessioni poster e all'area espositiva.

-          Coffee break e pranzi per i tre giorni della conferenza (16-18 settembre 2024)

-          Cocktail di benvenuto lunedì 16 settembre 2024

-          Cena sociale martedì 17 settembre 2024

€ 150 (€ 117 + € 33 IVA) - Giornata industriale facoltativa (giovedì):

-          Accesso al workshop (19 settembre 2024)

-          Pausa caffè e pranzo

DATE IMPORTANTI:

-          Scadenza per la presentazione degli abstract per i contributi orali: 31 marzo 2024

-          Notifica di accettazione degli abstract per i contributi orali: 5 maggio 2024

-          Termine ultimo per la presentazione degli abstract per i contributi poster: 1 luglio 2024

-          Notifica di accettazione degli abstract per i contributi poster: 17 luglio 2024

-          Termine ultimo per la registrazione e il pagamento dei contributi orali e poster: 31 luglio 2024

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web della conferenza all'indirizzo www.psco-conference.org.

Vi aspettiamo a Perugia,

Henry Snaith, Mohammad Nazeeruddin, Filippo De Angelis e Annamaria Petrozza

Organizzatori e comitato scientifico della 7a Conferenza internazionale sulle celle solari di perovskite e l'optoelettronica (PSCO-2024)

INVITED SPEAKERS:

Aldo Di Carlo
(ISM-CNR, IT)
Annalisa Bruno
(NTU, SG)
Atsushi Wakamiya
(Kyoto University, JP)
Beatrice Fraboni
(University of Bologna, IT)