Scienze Biologiche: Studenti risultati idonei al test di prevenzione e sicurezza

Error message

Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in template_preprocess_page() (line 2710 of /data/www/html/www/includes/theme.inc).

Si pubblica la lista degli studenti risultati idonei al test di prevenzione e sicurezza in laboratorio sostenuto il 2 febbraio 2018.

Elenco

Coloro che, pur avendo sostenuto il test, non sono inclusi nell’elenco non hanno ottenuto l’idoneità. I crediti formativi verranno caricati direttamente dalla segreteria studenti  sulla pagina personale dello studente nel nuovo sistema informatico ESSE3.Gli studenti che vorranno registrare il test anche sul libretto dovranno recarsi presso la segreteria studenti del Corso di Studio (Palazzo Purgotti , Piazza Università) muniti di libretto universitario e documento di riconoscimento.

Si informano inoltre gli studenti idonei che qualora volessero ritirare gli attestati di “avvenuta formazione sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro” dovranno farne richiesta via email al seguente indirizzo: giovanni.chiappavento@unipg.it indicando nome, cognome, numero di matricola, corso di studio e data in cui è stato sostenuto il test.

Il Docente di riferimento Dott.ssa P.Rosignoli, tel 075/5857336.

Category: