PREVENZIONE E SICUREZZA IN LABORATORIO TEST FINALE per gli studenti di Sc. Biologiche

PREVENZIONE E SICUREZZA IN LABORATORIO

DATE TEST FINALE per gli studenti di Sc. Biologiche

Si informano gli studenti iscritti al I anno di Sc. Biologiche e quelli iscritti agli anni successivi che ancora devono acquisire i 2 CFU di Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio, che le date del test finale in presenza per l’anno 2018 sono:

7 e 21 giugno 2018

10 luglio 2018

27 settembre 2018

Il test si svolgerà presso il Polo Didattico di Sc. Biologiche in via del Giochetto, aula ed orario verranno comunicati successivamente.

Ai fini del riconoscimento agli studenti sarà chiesto di presentare un documento di identità con fotografia.

Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio è un corso online, le istruzioni per la fruizione del corso e per l’iscrizione al test saranno inviate a breve dallo staff  tecnico del Laboratorio E-Learning di UNIPG all’indirizzo e-mail lasciato alla segreteria studenti da ciascuno studente al momento dell’immatricolazione.

Se ci fossero studenti interessati a sostenere la prova finale che non abbiano ricevuto la suddetta e-mail sono pregati di contattare al più presto lo staff del Laboratorio E-Learning (ufficio.officinae-learning@unipg.it oppure alessio.moriconi@unipg.it).
Per eventuali chiarimenti sui contenuti del corso rivolgersi al Sig. Chiappavento Giovanni – Tel. 075/585.5814 – mail: giovanni.chiappavento@unipg.it

Prof.ssa Rosignoli Patrizia, Docente referente per il corso in PSL per Sc. Biologiche –

tel. 075/5857336, email: patrizia.rosignoli@unipg.it

Category: