Informazioni per gli immatricolati nell'A.A. 2018/2019

Manifesto degli studi 2018/2019

Regolamento didattico 2018

Percorso formativo per gli immatricolati nell'A.A. 2018/2019

La Laurea Magistrale in Scienze chimiche nell'A.A. 2018/2019 offre 5 curricula:

1) Chimica Fisica

2) Chimica Inorganica per l'Energia e la Catalisi

3)  Chimica Organica

4)  Environmental and Sustainable Chemistry

5)  Theoretical Chemistry and Computational Modelling

Al curriculum Environmental and Sustainable Chemistry è associato un percorso formativo che porta al conseguimento del doppio titolo con la Hebrew University of Jerusalem, per gli studenti selezionati che si recano in mobilità per almeno un semestre presso l'ateneo partner in Israele (sono disponibili borse di studio).

Al curriculum di Theoretical Chemistry and Computational Modelling è associato un percorso formativo che porta al conseguimento del titolo congiunto Master in Theoretical Chemistry and Computational Modelling con altre 8 Università europee (Universidad Autónoma de Madrid, Spagna; Rijksuniversiteit Groningen, Paesi Bassi; Kathotlieke Universiteit Leuven, Belgio; Université Paul Sabatier, Toulouse lll, Francia; Universitat de Valencia, Spagna; Universitat de Barcelona, Spadna; Università degli Studi di Trieste, ltalia; Sorbonne Université, Francia).