Gli esami di profitto si svolgeranno in modalità online.

Gli studenti con disabilità che incontrano difficoltà a collegarsi online, a sentire bene le voci dei docenti che pongono le domande d’esame (ad es. perché le voci sono riprodotte elettronicamente dal computer) possono chiedere che le domande d'esame gli siano rivolte per iscritto ed eventualmente anche rispondere per iscritto alle domande, in deroga alla regola generale che prevede lo svolgimento orale delle prove d’esame online.

Questa possibilità è prevista espressamente nella Guida esami di profitto online, a pag. 11, punti 2.4.1 e 2.4.2. In tal caso lo studente viene "trasformato da Partecipante in Relatore" (Vedi APPENDICE C della Guida esami di profitto) e attraverso la funzione "condividi" del Software Microsoft Teams, può sottomettere la risposta scritta alla domanda d'esame.

Gli studenti interessati devono contattare la prof.ssa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a segnalare l'esigenza alla commissione d'esame.