Docenti Tutor

Il CdS prevede anche la figura di Docenti tutor che offrono in giorni e in orari stabiliti supporto, approfondimento e chiarimento delle varie attività didattiche

Attualmente i docenti tutor del CdS sono i Proff.:

Prof.ssa L. Corte; Prof.ssa K. Fettucciari; Prof.ssa  L. Latterini; Prof.ssa  A. Fagotti; Prof.ssa R. Filippucci; Prof.ssa  H. Lancioni; Prof.ssa S. Buratta; Prof.ssa  L. Urbanelli; Prof.ssa C. Clementi; Prof.ssa M. Rebora.

L'attività di tutorato è svolta anche dai singoli docenti che sono reperibili e disponibili per chiarimenti e spiegazioni. Essi sono consultabili su appuntamento dagli studenti anche per svolgere attività di orientamento al mondo del lavoro e/o a percorsi di studio post laurea.

Studenti Tutor

Ogni anno accademico il CdS ha la possibilità di selezionare studenti tutor attraverso un bando pubblico per studenti capaci e meritevoli reso disponibile dall'Ateneo di Perugia, rivolto a studenti di laurea magistrale o dottorato. La selezione viene fatta da una commissione di docenti che li seleziona in base al merito e alla coerenza con le attività formative di base o caratterizzanti del corso a cui per cui fanno domande di partecipazione. Tali studenti tutor sono assegnati per tempo ai docenti che ne fanno richiesta per le varie esigenze didattiche: orientamento, monitoraggio e supporto tecnico (introduzione e familiarizzazione dello studente con l'ambiente tecnologico, assistenza tecnica in itinere).