Lo Spazio di Ascolto rivolto agli studenti che si immatricolano al Corso di laurea in Chimica sarà a loro disposizione per domande e chiarimenti dal 19 settembre al 28 Ottobre 2022 presso il Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie in via Elce di sotto 8 con il seguente orario:

Lunedì ore 15-17, Prof.ssa Assunta Morresi (Studio al secondo piano – Chimica Fisica);

Martedì ore 14-16, Dott.ssa Giulia Sorgi (Aula studenti – ingresso ex istituti biologici, piano 0);

Mercoledì ore 14-16, Dott.ssa Giulia Sorgi (Aula studenti – ingresso ex istituti biologici, piano 0);

Giovedì ore 14-16, Dott.ssa Giulia Sorgi (Aula studenti – ingresso ex istituti biologici, piano 0);

Venerdì ore 14-16, Dott.ssa Giulia Sorgi (Aula studenti – ingresso ex istituti biologici, piano 0).

N.B. nei giorni 27-30 settembre la dott.ssa Sorgi sarà disponibile solo per mail