Giovedì 13 giugno 2019 si terrà, presso il Complesso monumentale di San Pietro, l'Edizione 2019 dell'evento:

"Career Day - I giovani incontrano il lavoro".

In occasione dell'evento gli studenti, i laureandi e i laureati di tutti i Dipartimenti dell’Università di Perugia avranno la possibilità, visitando gli stand delle aziende, degli enti e delle associazioni di categoria partecipanti, di conoscere da vicino quali siano le opportunità d’impiego offerte per l’avvio della propria carriera professionale.

Tra le attività in programma gli interessati potranno assistere, oltre alle presentazioni aziendali, anche all'intervento di Stefano Caccavari, fondatore del progetto "Mulinum", la più grande startup agroalimentare finanziata in crowdfunding.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a prendere visione della locandina in allegato e a visitare il sito https://careerday.unipg.it/2019

Servizio Job Placement

Università degli Studi di Perugia