Comitato di Indirizzo:

Prof. Alceo Macchioni - (Direttore del DCBB)

Prof. Fausto Ortica (Presidente del Consiglio Intercorso Lauree area chimica)

Proff. David Cappelletti, Filippo De Angelis, Loredana Latterini, Luigi Vaccaro (coordinatori di sezione)

Rappresentanti delle realtà chimiche locali:
Dott. Filippo Campanile (Amministratore delegato SACI Industrie S.p.A)
Dott. Renato Antonio Presilla (Libero professionista e Presidente dell'Ordine Interregionale dei Chimici e dei Fisici di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise)

Verbali e Documenti

Gruppo di Riesame - Laurea in Chimica

Prof. Fausto Ortica (Presidente del CdS)
Prof. Pier Luigi Gentili (Docente del CdS e Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS)
Prof.ssa Nadia Balucani (Docente CdS e Past President CdS)
Prof.ssa Oriana Piermatti (Docente del CdS e Referente per gli studenti disabili o con DSA)
Prof. Luigi Vaccaro (Docente del CdS)
Dott.ssa Daniela Bonelli (Tecnico amministrativo, referente segreteria Didattica del CdS, con funzione di supporto alla Commissione Didattica)

Dr. Renato Antonio Presilla (Rappresentante del mondo del lavoro e Presidente dell’Ordine Interregionale dei Chimici e dei Fisici del Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise)
Dr.ssa Giulia Rossi (Rappresentante gli studenti)

Gruppo di Riesame - Laurea in Scienze Chimiche

Prof. Fausto Ortica (Presidente del CdS)
Prof.ssa Nadia Balucani (Docente CdS e Past President CdS)
Prof. Luigi Vaccaro (Docente del CdS)

Dr.ssa Giulia Rossi (Rappresentante gli studenti)

Verbali e Documenti Anni Precedenti