Comitato di Indirizzo:

Prof. Alceo Macchioni - Coordinatore

Prof. Fausto Elisei (Direttore del DCBB)

Prof.ssa Nadia Balucani (Presidente del Consiglio Intercorso Lauree area chimica)

Prof. Luigi Vaccaro (Presidente della Sez. Umbria dellla Società Chimica Italiana)

Rappresentanti delle realtà chimiche locali

Verbali e Documenti

Comitato di Coordinamento per la Didattica - Laurea in Chimica e Laurea in Scienze Chimiche

Gruppo di Riesame - Laurea in Chimica

- Prof.ssa Loredana Latterini (Docente esponsabile dell'AQ del CdS) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Dott.ssa Daniela Bonelli (PTA con funzione di supporto alla Commissione Didattica) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo di Riesame - Laurea in Scienze Chimiche

- Prof.ssa Loredana Latterini (Docente del CdS e responsabile dell'AQ per il CdS) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verbali e Documenti Anni Precedenti

Vai a inizio pagina