Le attività didattiche dei Corsi di Laurea Magistrale, CON ESCLUSIONE degli insegnamenti mutuati da altri Corsi di Studio o Dipartimenti, inizieranno il 14 ottobre 2019.

Si raccomanda agli studenti di consultare il Manifesto degli Studi A.A. 2019/20 del CdLM in Biologia (clicca qui) e del CdLM in Scienze e Tecnologie Naturalistiche e Ambientali (clicca qui) per la scelta degli insegnamenti Affini e Integrativi e delle Attività a scelta dello studente.

Venerdi 4 ottobre 2019 alle ore 12 Aula A1.1 - Polo didattico di Via del Giochetto n. 6 (PG), è previsto un ulteriore incontro di orientamento per informazioni relative l'iscrizione ai Corsi di Laurea Magistrale, rilascio nulla- osta e individuazione degli insegnamenti a scelta dello studente.

L'orario delle lezioni è pubblicato nei rispettivi siti dei Corsi di Studio, ed in caso di variazioni verrà costantemente aggiornato.

Il Presidente Intercorso di Laurea

Prof. Roberto Venanzoni