AGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE

Si comunica agli studenti interessati che, in questo periodo di emergenza epidemiologica e fino al perdurare dell’emergenza stessa, considerate le attuali disposizioni emanate dagli organi competenti che vietano la frequenza da parte degli studenti triennali dei laboratori universitari, il test in presenza di PSL è SOSPESO.

Si darà la possibilità di sostenere il test a distanza, attraverso la piattaforma Teams, solamente agli studenti laureandi che non avessero ancora conseguito l’idoneità in Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio. Tali studenti dovranno, dopo aver seguito le lezioni online disponibili nella piattaforma Unistudium, iscriversi all’appello che troveranno sulla pagina ESSE3.

Il Docente Referente del Corso

Prof.ssa Rosignoli Patrizia