Il gruppo industriale italiano Angelini Industries, attivo nel settore farmaceutico, organizza all’interno del Festival del Giornalismo di Perugia il 21 aprile un incontro aperto a tutti, ma pensato soprattutto per studenti che hanno come obiettivo una carriera nell’imprenditoria, nel settore delle startup, nel mondo dei media e della comunicazione.

L’incontro vedrà la partecipazione di 4 giovani protagonisti di questi settori che racconteranno al pubblico come hanno raggiunto i loro traguardi e dialogheranno con i partecipanti per far emergere suggerimenti utili e spunti di interesse: insieme alla direttrice del Quotidiano Nazionale e de La Nazione, Agnese Pini, vi saranno il co-fondatore della startup Serenis (piattaforma digitale per la psicoterapia online), Daniele Franceson, la comunicatrice e imprenditrice digitale, Marta Basso, il giovane manager di Angelini Pharma, Filipe Vieira, che ha intrapreso una carriera internazionale dopo essersi formato in Italia.

Angelini riserverà alcuni posti in sala per un gruppo di studenti del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie per assistere e rivolgere domande ai relatori ed eventualmente incontrarli nell’aperitivo previsto dopo l’evento.

L’appuntamento è per venerdì 21 aprile alle 17.00 all’Hotel Brufani di Perugia con aperitivo alle 18.30.

Gli studenti interessati possono rivolgersi al Prof. Fausto Ortica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .