Avviso per gli Studenti del corso di Matematica II (Chimica) e Analisi Matematica II (Civile)

Prova del 17 Aprile 2020 ore 15:00 - Anno Accademico 2018-2019

L'esame si svolgerà online nell'aula virtuale Teams del corso, lo studente dovrà svolgere in diretta degli esercizi ed  eseguire la prova orale in una unica sessione perché il decreto rettorale vieta sia le prove scritte che le prove intermedie.

Lo studente dovrà avere a disposizione un computer con audio e video funzionanti ininterrottamente durante la prova, dovrà avere con sé il libretto, non avere altre persone nella stanza, non dovrà usare il cellulare e dovrà guardare sempre nella telecamera. All'inizio lo studente dovrà fare una autodichiarazione nella quale si dirà disposto ad accettare la modalità online di esame (autodichiarazione inviata al docente per email con copia di un documento di identità).

Al termine  verrà comunicato l'esito dell'esame che lo studente potrà accettare o potrà rifiutare. Non possono essere conservate parti di esame sostenute in forma online, mentre le parti sostenute precedentemente alla entrata in vigore del decreto sono tuttora valide. Ovviamente l'esame avrà una durata maggiore e dovrete avere pazienza.

Gli esami si terranno di pomeriggio perché la mattina ho sempre lezione, come hanno lezione gli altri commissari.

Un caro saluto a tutti.

Anna Rita Sambucini