Avviso di selezione per la partecipazione di studenti al progetto "LavoriA.M.O.@UNIPG" di orientamento al lavoro.

L’Università degli Studi di Perugia ha ottenuto un finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia per il progetto di orientamento al lavoro “LavoriAMO” destinato agli studenti iscritti presso il nostro Ateneo all’ultimo anno di un corso di laurea magistrale (anche a C.U.).

Tale progetto prevede la creazione di specifici percorsi per sviluppare e rafforzare le competenze degli studenti anche attraverso l’organizzazione di incontri con imprenditori, aziende e personale specializzato nel reclutamento delle risorse umane.

In fase di prima applicazione il progetto si rivolge ad un numero limitato di studenti, pari a n. 80, appartenenti ai diversi Dipartimenti d’Ateneo e distribuiti in n. 4 fasce organizzate sulla base del livello occupazionale del titolo accademico che sono prossimi a conseguire. L’adesione degli studenti sarà su base volontaria e regolata da un apposito bando, di cui verrà prontamente comunicata la pubblicazione, che indicherà i criteri di selezione e l’impegno richiesto.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è previsto per il 15 aprile 2019.